Covid – Vaccino Astrazeneca

COVID: UIL SCUOLA, ‘PERSONALE HA DIRITTO DI SAPERE SE VACCINO ASTRAZENECA E’ SOLUZIONE O PROBLEMA’.
Turi: “siamo preoccupati, il mondo della scuola è già sull’orlo di una crisi di nervi”

Roma, 11 mar. (Adnkronos) – “Le notizie che arrivano su Astrazeneca sono pericolose nella misura in cui intaccano una diffidenza diffusa
che si sta sviluppando nel paese.Il personale della scuola ha diritto di sapere se il vaccino Astrazeneca bloccato è la soluzione o il problema”.
Lo sottolinea all’Adnkronos il segretario generale della Uil Scuola, Pino Turi. “Siamo preoccupati – evidenzia – il mondo della scuola è già sull’orlo della crisi di nervi, può esplodere in maniera ancora più forte e se la scuola cede, cede il Paese. Ci auguriamo il massimo senso di responsabilità di tutte le forze politiche e sociali”.