Nota apertura istanze di cessazione quota 103 e nuova opzione donna – Domande entro il 28 febbraio 2023
IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ FISSATO AL 28 FEBBRAIO 2023. IN ALLEGATO LA NOTA Come anticipato in precedente notizia, in allegato la circolare relativa all’oggetto. Il termine ultimo per la presentazione delle relative istanze di cessazione…
Convocazione Assemblea sindacale in orario di servizio destinata al personale docente, educativo e ATA – 03 febbraio 2023
FLC CGIL e Federazione UIL Scuola RUA convocano una assemblea sindacale in orario di servizio rivolta al personale docente, educativo e ATA con il seguente ordine del giorno: – Regionalizzazione della scuola nell’ambito dell’Autonomia differenziata; – Varie ed eventuali. L’assemblea è indetta il…
Pensione anticipata e opzione donna, Legge di bilancio 2023 – La scheda in sintesi
In allegato la scheda tecnica a cura della Uil Scuola.
Consiglio Regionale Uil Scuola Rua Marche
Il giorno 9 febbraio 2023, alle ore 16:00 è convocato il Consiglio Regionale della FederazioneUIL Scuola RUA Marche
Nasce “BANCHI DI PROVA” il nuovo magazine della Uil Scuola Rua
Banchi di Prova / On line il nuovo magazine della Uil Scuola Rua “Banchi di Prova” è il nuovo magazine della Uil Scuola Rua – on line dal 23 gennaio – rappresenta una continuazione multimediale del lavoro svolto da Scuola…
Recupero anno 2013, una risposta netta sulla necessità dell’iniziativa intrapresa dalla F. Uil Scuola Rua – In allegato la DIFFIDA
UN’ISTANZA LEGITTIMA E CORAGGIOSA Per tale ragione abbiamo predisposto anche una istanza/diffida che ogni lavoratore della scuola dovrà presentare al proprio dirigente scolastico come prima atto di richiesta e costituzione in mora del Ministero. La diffida allegata, potrà essere inviata…
Come eliminare il precariato – Il Ministero apre alle nostre proposte
RESTANO PERÒ ALCUNI NODI DA SCIOGLIERE Per la Federazione Uil Scuola Rua erano presenti Roberto Garofani e Paolo Pizzo. Venerdì 20 gennaio è proseguito il confronto tra i Sindacati scuola e il Capo di Gabinetto del Ministero, dott. Recinto, sul tema…
Autonomia differenziata – NO, GRAZIE!
Autonomia differenziata. Campagna di raccolta di firme per la proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare per contrastare l’autonomia differenziata nelsistema pubblico di istruzione.