Utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente, educativo, Ata

Con la nota n.6894 del 4 luglio 2013 ,il MIUR fissa i termini di presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente, educativo, Ata.
Le date di scadenza entro le quali il personale interessato dovrà presentare la domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria sono:
•             dal 10 al 20 luglio personale docente della scuola dell’infanzia e primaria (le relative domande vengono presentate esclusivamente tramite la modalità istanze on-line);
•             entro il 25 luglio personale docente della scuola di I e II grado;
•             entro il 25 luglio personale educativo e docenti di religione cattolica;
•             entro il 12 agosto personale A.T.A..
Per chiarimenti o informazioni relative alla compilazione della domanda  vi preghiamo di prendere appuntamento  allo 071 205658 o scrivendo ad ancona@uilscuola.it.