Seminario di formazione per assistenti amministrativi

La UIL SCUOLA MARCHE in collaborazioen con IRASE ANCONA organizza il seminario di formazione “GPS – Graduatorie provinciali per le supplenze” che ha lo scopo di dare indicazioni utili al personale amministrativo delle scuole e rispondere ai quesiti per una corretta validazione dei titoli dichiarati dagli aspiranti docenti sulla base dell’ O. M. 60/2020.

Si farà riferimento altresì alla valutazione dei titoli artistici per le classi di concorso A055 – A056 – A057 – A058 – A059 – A063.

L’incontro in MODALITA’ A DISTANZA mediante piattafoma GOOGLE MEET si terrà:

GIOVEDI’ 8 ottobre ore 16.00

Intervengono Paolo Pizzo e Mauro Panzieri esperti Segreteria Nazionale Uil Scuola

La partecipazione al seminario è gratuita e riservata agli iscritti e simpatizzanti.

Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di iscrizione entro mercoledi 7 ottobre 2020