Rinvio conferenza stampa

A seguito del tragico sisma che nella notte ha colpito Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo, le segreterie regionali delle Marche di Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola e Snals Confsal nell’esprimere la loro solidarietà alle comunità colpite, annunciano a quanti in indirizzo il rinvio della conferenza stampa, prevista per giovedì 25 agosto, a

giovedì 1 settembre
c/o la Sala Li Madou – Palazzo Li Madou – Regione Marche

sulle gravi carenze di organico che affiggono il mondo della scuola. Le segreterie nazionali hanno chiesto al Governo l’immediata sospensione, per le aree in questione, di tutte le scadenze previste per le operazioni di utilizzo e assegnazione del personale, e che le stesse siano successivamente rideterminate in base all’evolversi della situazione, insieme a ogni altro provvedimento che si rendesse necessario per assicurare un regolare avvio dell’anno scolastico.
Seguirà nuova comunicazione.