Proroga contratti Covid – Indicazioni per gli uffici scolastici regionali

con nota n. 373 del 24-03.22 il Ministero dà Indicazioni per gli uffici scolastici regionali rispetto alla proroga degli incarichi temporanei deli personale docente e ATA cosiddetti “contratti Covid”.
Nella nota il ministero specifica che:
• per quanto concerne tutte le istituzioni scolastiche, ad eccezione per la scuola dell’infanzia, la proroga dei suddetti contratti deve essere sottoscritta fino al termine delle lezioni della regione di riferimento, e comunque entro il limite delle risorse assegnate
• per le scuole dell’infanzia, il cui termine delle lezioni è previsto per il 30 giugno, si evidenzia che possono essere prorogati fino a tale data, esclusivamente i contratti relativi al personale docente, e comunque entro il limite delle risorse assegnate.