Mobilita’ 2023 – Pronta la piattaforma con schede, guida e FAQ

Nella piattaforma trovate il nuovo banner “scopri se puoi fare domanda”.

Pronta la nuova piattaforma della Federazione Uil Scuola Rua dedicata alla Mobilità del personale scolastico.

È suddivisa in 6 aree tematiche ed è organizzata come una banca dati, in continuo aggiornamento, a disposizione di docenti, Ata e addetti ai lavori. All’interno, oltre alla nostra posizione politica, sono presenti molti materiali: tra questi, report, schede tecniche, contratto, ordinanze ministeriali, guide e FAQ.

Con questo strumento, accessibile a tutti, abbiamo voluto offrire un aggiornamento puntuale su quello che è un tema cruciale per tutto il personale della scuola, che coinvolge ogni anno da 50 a 80 mila persone.

Le nostre sedi sono a disposizione per informazioni e supporto.

Per accedere, vi basterà cliccare QUI o inquadrare il Qr Code presente qui sotto.

Buona navigazione