La UIL Marche dona attrezzature

Dieci multimetri digitali Lafayette sono stati consegnati venerdì 4 luglio al Dirigente Scolastico dell’Istituto Padovano di Senigallia, professoressa Elena Giommetti, nel corso del XVI congresso della UIL Marche che si è svolto presso l’ hotel Federico II di Jesi.
Le attrezzature, più note come multitester sono degli strumenti di misurazione elettronica e serviranno ad integrare le strumentazioni del laboratorio di elettronica dell’Istituto scolastico senigalliese maggiormente colpito dall’alluvione del 3 maggio scorso.
La donazione, promossa dalla Uil Scuola Marche e dalla Uil Marche, è stata possibile anche grazie alla raccolta effettuata in occasione del congresso regionale delle Uil scuola e vuole essere un nostro contributo, sicuramente modesto rispetto agli ingentissimi danni subiti IIS Padovano, quale segno di attenzione della UIL tutta verso il mondo dell’istruzione.