Elezioni Fondo Espero 26-27-28 aprile 2018

Gentile iscritta, caro iscritto,
il 26, 27 e 28 aprile prossimi si voterà per eleggere l’assemblea dei delegati del Fondo Espero, il fondo di previdenza complementare della scuola.
Si tratta di eleggere i rappresentanti che guideranno le scelte gestionali del Fondo. Per questo assume particolare importanza non solo esercitare il proprio diritto di voto ma sostenere e votare la lista n. 1 “INSIEME PER IL TUO FUTURO”.
Alle elezioni di Espero, la Uil Scuola partecipa con la lista unitaria contrassegnata dal numero 1
Ti ricordo tale scadenza per fare in modo che il tuo voto e quello che potrai suggerire ai tuoi colleghi iscritti ad Espero possano dar forza all’interno dell’assemblea del Fondo alla Uil Scuola, un sindacato che si è sempre caratterizzato per chiarezza nelle informazioni, trasparenza, piena tutela dei lavoratori.
Della Uil scuola ti puoi fidare, si parla del tuo futuro pensionistico e dei tuoi soldi.
Per questo abbiamo deciso una lista unitaria.
Si tratta di garantire una buona amministrazione e i risultati di gestione del Fondo ci danno ragione!
Resto a tua disposizione per ogni chiarimento o richiesta.
COME SI VOTA:
Si può votare esclusivamente on line: dalle ore 8:00 del 26 aprile 2018 alle ore 24:00 del 28 aprile 2018
Il personale iscritto al Fondo Scuola Espero, nei giorni delle elezioni, dovrà collegarsi al sito internet del fondo (www.fondoespero.it) e selezionare il pulsante “Votazioni assemblea delegati 2018-2021”.
Per votare sono necessarie le credenziali per il voto (certificato elettorale elettronico), già disponibili nell’area riservata del Fondo Scuola Espero.
L’area riservata è accessibile:
– sia direttamente dal sito web del fondo (www.fondoespero.it)
– sia attraverso il Portale NOIPA (portale stipendi https://noipa.mef.gov.it) selezionando la voce “Fondo Espero-Comunicazione Periodica”.
Per l’assistenza tecnica al voto e per tutte le informazioni puoi rivolgerti alla segreteria UIL Scuola del tuo territorio.

Il voto è valido scegliendo la lista, senza apporre preferenze.