Elenchi aggiuntivi GPS e GI: le date di presentazione delle domande

Elenchi aggiuntivi GPS e GI: le date di presentazione della domanda e la scheda sintetica elaborata dalla UIL Scuola

La Uil Scuola ha elaborato una scheda sintetica relativa alla costituzione degli elenchi aggiuntivi delle Graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) e di istituto (GI) per chi possiede il titolo di abilitazione e di specializzazione sul sostegno entro il 30 giugno 2023.

Le domande si presentano in modalità esclusivamente online dal 12 aprile 2023 (h. 9,00) al 27 aprile 2023 (h. 14,00).

Graduatorie d’istituto ed elenchi aggiuntivi GPS, le ultime notizie

Riunione al Ministero dell’Istruzione e del Merito riguardo le graduatorie d’istituto al fine di approfondire il funzionamento di alcuni applicativi utilizzati nelle scuole. Attesa anche per capire cosa accadrà per gli elenchi aggiuntivi GPS con domande che dovrebbero partire dal 12 aprile. Per tutti gli aggiornamenti approfondimento in diretta di Orizzonte Scuola. In collegamento Roberto Garofani (Uil Scuola Rua). Conduce Andrea Carlino.