Differimento del TFR/TFS incostituzionale. presidio Uil al MEF il 24 gennaio

LA UIL HA FORMULATO RICHIESTA DI INCONTRO URGENTE AL MINISTRO GIORGETTI. PRESIDIO AL MEF IL 24 GENNAIO ORE 10,00

Il testo della missiva inviata al Ministro Giorgetti: la Uil Scuola-Rua con il suo Segretario Generale Giuseppe D’Aprile, la Uil-Fpl con il suo Segretario Generale Domenico Proietti,  e la Uil-Pa con il suo Segretario Generale Sandro Colombi organizzano mercoledì 24 gennaio 2024, dalle ore 10 alle ore 13 un presidio sotto al Mef per chiedere al Governo l’attuazione della sentenza della Corte Costituzionale che otto mesi fa ha dichiarato anticostituzionale il differimento del Tfr/Tfs per le lavoratrici e i lavoratori pubblici. Chiediamo, pertanto, di essere ricevuti nel corso del presidio. In attesa di un Suo gentile riscontro, inviamo distinti saluti Domenico Proietti Giuseppe D’Aprile Sandro Colombi UIL-FPL UIL SCUOLA-RUA UIL-PA.