Aggiornamento graduatorie docenti d' istituto

– RICHIESTA ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE –

Visto il gran numero di persone che si stanno rivolgendo ai nostri uffici per un aiuto nella compilazione delle graduatorie d’ Istituto (II e III fascia) si comunica che sarà possibile prendere appuntamento in ufficio esclusivamente per gli iscritti alla Uil scuola o per i loro figli.
Inoltre, fino a capienza, verrà preso appuntamento per coloro che intendono iscriversi alla Uil scuola, sono abilitati e hanno servizio specifico.
Si raccomanda di presentarsi con la domanda almeno parzialmente compilata.
La documentazione completa, comprensiva dei modelli di domanda, la trovate al seguente link
Per tutti coloro che non lavorano e pertanto non possono iscriversi al sindacato sono previsti alcuni appuntamenti gratuiti di compilazione collettiva:
13 giugno dalle ore 16 alle ore 19 presso la sede UIL di Jesi Piazza A. Pellegrini, 7 (30 posti)
16 giugno dalle ore 16 alle ore 19 presso la sede UIL di Jesi Piazza A. Pellegrini, 7 (30 posti)
19 giugno dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso la sede UIL di Fabriano Via Dante, 71 scala B (20 posti)
20 giugno dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso la sede UIL di Fabriano Via Dante, 71 scala B (20 posti)
Vi preghiamo di inviare quanto prima la scheda allegata, la partecipazione verrà confermata via mail, fino ad esaurimento posti.

[button link=”www.uilscuolamarche.it/wp-content/uploads/scheda-iscrizione-compilazione-GI.doc”] SCHEDA ISCRIZIONE[/button]