Mobilità

Ricordiamo le scadenze della mobilità, gli iscritti (o coloro che intendono iscriversi) che necessitano di un aiuto per la compilazione della domanda si possono rivolgere alla sede Uil scuola più vicina. Per quanto riguarda l’ ufficio di Ancona è necessario l’ appuntamento. Se interessato scrivere ad ancona@uilscuola.it o chiamare allo 071 205658 (armati di pazienza perché la linea è spesso sovraccarica)
Il personale docente che vuole presentare domanda di mobilità per il prossimo anno scolastico potrà farlo dall’11 marzo al 5 aprile 2019.
Per il personale educativo le istanze potranno essere presentate dal 3 al 28 maggio 2019.
Per il personale ATA le istanze potranno essere presentate dall’1 al 26 aprile 2019.
Termine ultimo per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili personale docente: 25 maggio 2019.
[button link=”www.uilscuolamarche.it/wp-content/uploads/mobilità-2019.22-scheda-tecnica-Uil-Scuola-Rua.pdf”] Scheda sintetica redatta dalla UIL Scuola[/button]