IRASE Ancona

Irase, ente di formazione accreditato presso il Miur, accogliendo le numerose istanze che pervengono dai lavoratori e dalle scuole ha organizzato un corso di formazione per assistenti amministrativi:

A partire dal 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati (GDPR). Anche la Federazione Uil Scuola Rua ha aggiornato la sua politica sulla privacy, per riflettere le modifiche a seguito dell’entrata in vigore del GDPR. L’invio delle informative sindacali di INFORMATICONUIL viene effettuato come aggiornamento per gli iscritti, nei modi e secondo le norme stabilite dalla legge. Nel caso in cui si non si desiderano ricevere le nostre informazioni, vi invitiamo a comunicarlo all’indirizzo e- mail ancona@uilscuola.it specificando nell’oggetto “annulla iscrizione a informaticonuil”.

[button link=”https://www.uilscuolamarche.it/wp-content/uploads/scheda-iscrizione-corso-AA.doc”] SCHEDA ISCRIZIONE AL CORSO[/button]  [button link=”https://www.uilscuolamarche.it/wp-content/uploads/Programma-corso-Assistenti-Amministrativi-1.pdf”] PROGRAMMA[/button]