IRASE Nazionale – destinazione all’estero

In relazione al bando per la destinazione all’estero del personale docente, dirigente e ATA informiamo che:
l’ IRASE nazionale è tra i soggetti accreditati e qualificati per lo svolgimento dei percorsi di intercultura e internazionalizzazione previsti, quale requisito di accesso, dal bando;
l’accesso alla relativa piattaforma, resa disponibile dallo stesso IRASE, sarà consentito a tutti coloro che ne richiederanno l’iscrizione tassativamente entro il 17 gennaio PV.
La fruizione del percorso on line è subordinata alla iscrizione e prende avvio dal momento del ricevimento della password e del codice di accesso assegnato dalla segreteria tecnico-amministrativa ed inviato all’indirizzo di posta elettronica segnalato sul modulo di iscrizione.
A seguito di convenzione nazionale tra la UIL Scuola e I.R.A.S.E. Nazionale, il corso è gratuito e riservato agli iscritti alla UIL Scuola.
CERTIFICAZIONE
L’offerta formativa prevede un percorso articolato in 3 moduli tematici e 1 sulla normativa di riferimento. Sarà certificato con 25 ore di formazione (8 ore per ogni modulo e 1 ora per la riflessione personale sul corso).
II corso deve essere completato prima della scadenza della domanda….cioè il 28 gennaio.
[button link=”www.uilscuolamarche.it/wp-content/uploads/Scheda-iscrizione-percorso-INTERCULTURA-2018-5.pdf”] SCHEDA ISCRIZIONE – percorso intercultura [/button]