Graduatorie terza fascia ATA

L’uscita del Bando ATA SCUOLA (III fascia) è prevista per il mese di MARZO 2021, salvo eventuali ulteriori proroghe. Pertanto, al momento LE DOMANDE NON POSSONO ESSERE ANCORA INOLTRATE. Abbiamo predisposto una scheda sintetica (in allegato), dove sono riportate alcune informazioni essenziali per l’accesso ai vari profili.

Scheda UIL SCUOLA MARCHE

Da quest’anno la domanda non sarà più in forma cartacea ma potrà essere esclusivamente presentata on line mediante la piattaforma POLIS ISTANZE ON LINE. Pertanto, per presentare la candidatura, tutti dovranno essere preventivamente registrati sul sito https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm (ed aver effettuato la relativa procedura di riconoscimento presso una qualsiasi scuola) o, in alternativa, munirsi dell’identità Digitale SPID (procedura consigliata).

Per informazioni è possibile raggiungerci tramite mail ai seguenti indirizzi:

ancona@uilscuola.it

fermo@uilscuola.it