Graduatorie docenti – seconda e terza fascia

Si ricorda che il D.M. 22/05/2014 che disciplina l’ inserimento e l’ aggiornamento delle graduatorie docenti d’ istituto e di circolo (seconda e terza fascia) prevede che vengano attribuiti fino a tre punti per il possesso entro il 23 giugno (data di scadenza delle domande) delle certificazioni informatiche.

La UIL Scuola ha organizzato per iscritti e simpatizzanti un incontro informativo e propedeutico al conseguimento delle certificazioni che si terrà il giorno 12 giugno dalle ore 15 alle ore 17 presso l’ aula magna dell’ Istituto Comprensivo ”Galileo Ferraris” di Falconara Marittima Via Tito Speri, 32.

L’ incontro, tenuto da un nostro esperto, è gratuito ed ha lo scopo di orientare nel conseguimento delle certificazioni.
Per motivi logistici vi preghiamo di confermare la Vostra partecipazione via mail al seguente indirizzo: info@uilscuolaancona.it.
Molti Istituti superiori hanno previsto speciali sessioni d’ esame nella prima metà di giugno, in tempo utile cioè per utilizzare la certificazione dell’ aggiornamento delle graduatorie, tra i vari l’ IIS Serrani-Cambi di Falconara Marittima e l’ IIS Merloni Miliani di Fabriano (maggiori in formazioni chiamando in segreteria la sig.ra Anna Rosa).